IL MASSAGGIO

Un trattamento rituale per il Corpo e l’Anima

Il Corpo è il Tempio Sacro dove dimora la nostra Scintilla Divina. 
Prendersene cura, coccolarlo, amarlo, ascoltarlo, permette di onorare la propria Anima.

Uno spazio dove lasciar fuori pensieri ed affanni e rilassarsi in una piacevole e amorevole coccola.

Un massaggio con olio aromatico che segue i meridiani di shiatsu per allentare le tensioni, distendere il corpo ed acquietare la mente.

Lo scopo di questo massaggio è contattare uno stato di profondo rilassamento ed una piacevole sensazione di pace.

Nella colonna vertebrale è custodita la potenza dell’Origine e tutte le informazioni di chi siamo. Traumi, ferite del bambino interiore, forme pensiero, possono crearvi cristallizzazioni e appesantimenti che non permettono il libero fluire dell’energia fra le vertebre manifestando disagi anche a livello fisico.

Nel trattamento si utilizzano manovre di massaggio fluide, avvolgenti e piacevolmente rilassanti unite al potere riequilibrante della Luce che viene canalizzata su punti specifici del corpo.

Si favorisce un rilascio delle tensioni ed una liberazione di questa struttura fisica ed energetica donando un’immediata sensazione di leggerezza ed un beneficio a tutti i livelli dell’Essere.

Massaggio profondo, con manovre dolci e avvolgenti che inducono il rilassamento e l’acquietarsi della mente per fare spazio al “Soffio dell’Anima” che fluisce in modo armonioso e libero.

il corpo diviene una mappa della propria interiorità e del momento che si sta vivendo, porta messaggi di nuove consapevolezze rispetto a se stessi e viene inondato di nuove frequenze luminose.

Si contatta un senso di unione, di continuità e di presenza; favorisce un ri-equilibrio profondo, l’emergere di soluzioni e intuizioni, l’accelerazione della propria evoluzione, l’arrivo di nuove possibilità.

La gravidanza è un periodo ricco di cambiamenti fisici ed emotivi, molti dei quali possono portare disagi e tensioni.

I massaggi prenatali possono essere visti come un investimento nei confronti del proprio benessere fisico e mentale durante la gestazione.

  • riduzione dello stress e dell’ansia: la gravidanza può essere un periodo stressante, pieno di preoccupazioni sul futuro e cambiamenti ormonali. I massaggi possono aiutare a rilassare il corpo e la mente, riducendo lo stress e migliorando il tuo umore complessivo;
  • alleviamento del mal di schiena: molte donne in gravidanza sperimentano mal di schiena a causa del peso extra e delle modifiche posturali. I massaggi mirati possono ridurre il disagio e migliorare la flessibilità della schiena;
  • miglioramento della circolazione sanguigna: i massaggi aumentano il flusso sanguigno, contribuendo a ridurre il gonfiore e a migliorare l’apporto di nutrienti al feto;
  • promozione del sonno: durante la gravidanza, il sonno può diventare problematico a causa del disagio fisico e dell’ansia. I massaggi possono contribuire a migliorare la qualità del sonno, consentendoti di riposare meglio di notte;
  • alleviamento delle tensioni muscolari: le tensioni muscolari possono essere comuni, specialmente nelle spalle, nella schiena e nella zona pelvica. I massaggi possono contribuire a ridurre queste tensioni, migliorando il comfort generale;
  • connessione con il proprio corpo: i massaggi prenatali offrono un’opportunità speciale per riconnettersi con il proprio corpo in evoluzione e con il bambino. Questo momento di consapevolezza può essere molto gratificante per molte future mamme.

Massaggio dolce dove le mani sono “canali” che si lasciano guidare dal corpo portando contatto, calore ed energia universale nelle zone dove vi è più bisogno.

Manualità lente, profonde, armoniose, il tocco delicato, aiutano a ritrovare un senso di equilibrio e a sentirsi coccolati entrando nello spazio del Cuore.

In uno spazio di accoglienza si ricevono i messaggi che arrivano delle proprie Guide di Luce portando pacificazione e avviando un processo di trasformazione e di integrazione fra Corpo e Anima.

 

Per tornare al Centro, nel proprio Spazio e ri-partire da Sè

Un massaggio rilassante che coinvolge testa, braccia, mani, gambe e piedi per tornare a ri-posarsi nel proprio centro, il Cuore, e tornare a “sentire e sentirsi”, sentire dove si è e dove si vuole andare nella Vita.

Le correnti vitali possono nuovamente fluire armoniosamente in tutto l’organismo portando Vitalità, Presenza, Radicamento e Chiarezza mentale e d’intenti.

Per agire centrati in se stessi, dal proprio spazio, seguendo la propria Verità, per accompagnarsi nel Piacere e nella Gioia della Vita.

Si utilizzano manovre di shiatsu e massaggio dolce per rilassare il corpo e prepararlo a ricevere i benefici effetti della Penna di Luce che diffonde in profondità, nelle cellule, tutte le proprietà riequilibranti e rivitalizzanti delle frequenze dei colori.

Si favorisce l’allentamento di tensioni psico fisiche, traumi, cristallizzazioni antiche, permettendo il normale benefico fluire dell’energia a tutti i livelli dell’Essere.

con Simona e Mirko

Una danza d’amore fra due energie, Maschile e Femminile, per nutrire Corpo, Cuore, Mente e Spirito.

Lasciati trasportare da quest’esperienza sensoriale, intensa eprofondamente rilassante. Abbraccia il piacere che meriti!