TRATTAMENTI EGIZI ESSENI
Pratiche di riequilibrio energetico per ritrovare il Ben Essere,
portare Chiarezza, accrescere la Consapevolezza e rinnovare il contatto profondo con Se Stessi.
Il trattamento Egizio-Esseno è un’esperienza unica attraverso il quale si va incontro alla propria Divinità, riallineando Corpo, Emozioni, Mente e Spirito e ricostruendo i ponti attraverso i quali le correnti vitali possono nuovamente fluire in tutto l’organismo.
La persona è accolta in uno spazio sacro, nel rispetto della sua interiorità, ed accompagnata in un processo di riconnessione profonda con il suo Sé Spirituale, lasciando che l’amore universale scorra, nutra e ritempri.
Si favorisce un aumento del Benessere e Realizzazione Personale ed un più profondo contatto se stessi e con il proprio Compito di Vita.
I trattamenti sono antiche pratiche di riequilibrio energetico che venivano utilizzate dagli Egizi, ai tempi di Akenaton, e successivamente dagli Esseni, che hanno utilizzato e sviluppato una parte di questa scienza che oggi è stata riportata alla luce per offrire a tutti i suoi Benefici.
AREE DI INTERVENTO
– Disagi legati alla sfera del femminile (irregolarità mestruale, menopausa, difficoltà nel concepimento, abusi, aborti, accompagnamento nella gravidanza)
– Dipendenze nelle relazioni
– Dipendenze alimentari
– Tiroide
– Disturbi del sonno
– Attacchi di panico
– Ansia/depressione
– Fibromialgia
– Ipertensione
– Problemi intestinali
– Memorie del passato che non permettono di vivere con serenità
– Memorie collegate al vissuto dell’infanzia
– Rafforzare l’energia vitale (dopo malattia, trauma, stress etc )
– Stanchezza cronica
– Mancanza di radicamento e centratura
– Pesantezza emotiva, emozioni bloccate/represse e tanto altro
DOVE PUOI TROVARMI
Le sessioni si svolgono presso:
Centro Olistico SPAZIO CUORE – Terra di Nuova Luce
Via Lucchese, 7 – PISA
Sessioni ON LINE
APPROFONDIMENTI
I Trattamenti Egizi Esseni sono completi in quanto lavorano su tutti i livelli dell’Essere e questo permette di avere un ampio raggio d’azione. Sono utili per conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico, trovare una risposta ad un disordine fisico o ad un mal Essere, per andare in profondità di se stessi o alla riscoperta del proprio Vero Sé.
Favoriscono il riallineamento armonico dei differenti corpi sottili dell’essere (eterico, emozionale e mentale), trattano i differenti centri energetici (chakra), i sotto-chakra, i circuiti energetici (nadi) e anche gli organi nel loro aspetto sottile o energetico.
Permettono di sollevare alcuni veli che sono all’origine dei disagi e di risalire alla loro radice. Questa comprensione permette di riallineare sempre più il Corpo con l’Anima, di lasciar fluire la Vibrazione luminosa della propria Origine Divina e portare l’organismo ad un nuovo equilibrio e ad una nuova armonia.
Nota bene: Le pratiche non si sostituiscono alla medicina tradizionale ma vogliono essere uno strumento complementare. Un sostegno alla persona per ricordarsi di sé, per riscoprire i suoi punti di forza, tornare al proprio centro per prendersi amorevolmente cura di se stessa, per cogliere nei disagi che sta vivendo l’opportunità per modificare il modo in cui si percepisce e per dare un senso nuovo alla propria esistenza.
I CORPI SOTTILI
Il corpo è la parte più densa e visibile della nostro essere spirituale nella sua totalità. L’Anima, nel processo di incarnazione nel corpo fisico, si densifica attraverso vari corpi sottili, ognuno dei quali vibra ad una specifica frequenza, da quella più raffinata a quella più densa della materia. Il corpo fisico ne è il contenitore finale. Ogni corpo sottile è connesso ad un livello del nostro Essere ed ha un’emanazione specifica che crea un guscio di varia intensità e colore intorno al corpo fisico generando la cosiddetta AURA.
Il Corpo fisico è quindi il tempio dove dimora l’Anima ed è il mezzo attraverso il quale si può manifestare la propria Essenza Spirituale nella materia, fare esperienza, riscoprire i propri talenti divini ed emanare e diffondere i propri colori.
E’ l’antenna con la quale siamo costantemente sintonizzati nel ricordo della nostra Provenienza Divina.
LA CHIAVE per TRASFORMARE
Secondo le tradizioni egizio essene il disequilibrio arriva quando, distratti dall’esterno, ci si dimentica di Sé e ci si allontana troppo dalla Direzione dell’Anima.
Nel mondo di oggi è facile dimenticarsi del fatto che il nostro nutrimento arriva restando connessi all’Origine.
Se non si è in contatto profondo con il proprio Vero Sé, l’energia ristagna nei corpi sottili creando nel corpo fisico i disagi visibili di questo disallineamento.
Secondo l’anatomia energetica, infatti, i conflitti si creano, prima che nel corpo fisico, nei piani più sottili della coscienza, e, quando non compresi, si densificano nel sintomo fisico diventando più visibili in modo da obbligarci ad esser maggiormente consapevoli di ciò che ci accade per dare inizio ad una profonda Trasformazione e Liberazione, per tornare a ricevere il nutrimento dalla Sorgente, portando Pace e Serenità in sé, con sé e con l’intorno. I disagi che viviamo sono un invito a modificare il modo in cui percepiamo noi stessi e la vita. A noi il libero arbitro di opporci o accettare l’insegnamento.
GLI STRUMENTI
In questa arte di riequilibrio si utilizzano antichi protocolli per arrivare a riequilibrare l’organismo. Il principale strumento sono le Mani che, accompagnate dal potere riequilibrante della Luce, percepiscono le disarmonie presenti a livello energetico e agiscono per riarmonizzare i chakra, riallineare i corpi sottili con il corpo fisico, risvegliare le correnti benefiche vitali lungo i canali energetici.
I trattamenti sono arricchiti dal Suono Sacro e dal Soffio, dal Massaggio in punti specifici del corpo con preziosi oli e dalla Lettura dell’Aura. Dopo aver compreso il movimento energetico presente si vanno a sciogliere quelle cristallizzazioni nei piani sottili che ostacolano il libero fluire dell’energia ricreando una risonanza con la propria parte “più Elevata”, ritrovando il benessere e la consapevolezza di dove si ha bisogno di direzionarsi per manifestare la propria Essenza e Missione.
I BENEFICI
Creando un riallineamento fra i vari corpi, rilassando il corpo fisico e acquietando la mente, si forma lo spazio per riconnettersi consapevolmente al Se Superiore. Più ci si connette alla parte Spirituale e più ci si sente bene anche nel Corpo fisico dove le cellule vibrano ad una frequenza più elevata. Il “Soffio dell’Anima” fluisce nuovamente in modo armonioso e benefico in tutti i piani dell’Essere permettendo un movimento di pacificazione, conciliazione e trasformazione.
Si vive il Corpo attraverso un maggior Ben Essere, Chiarezza mentale e di intenti, Creatività, Apertura del Cuore. Ci si sente più espansi, gioiosi, presenti, connessi alla propria verità profonda di Esseri Divini, in connessione con gli altri creando relazioni sane, in connessione con la Natura e Cosmo. Si prende coscienza sempre di più, a livello cellulare, che si fa parte del Tutto, di un unico tessuto vitale e ci si sente supportati dalla Vita, aperti ad accogliere l’Infinita Abbondanza.
LA SESSIONE
La prima parte dell’incontro è dedicata all’ascolto della persona e dei suoi bisogni, per individuare le forme pensiero all’origine del disagio. Segue la Lettura dell’Aura e, sulla base di quanto emerge, il trattamento adeguato.
L'OPERATORE EGIZIO ESSENO
L’attitudine principale è il saper stare nello Spazio del Cuore per poter rendersi un canale tra le energie della terra e quelle del cielo ed aiutare la persona nel suo processo di riequilibrio.
Accompagna per mano la persona nei suoi passaggi di Vita ed è al servizio dell’Anima in uno stato di totale neutralità. Diviene un ponte per riallacciare le connessioni interrotte fra il Corpo e l’Essenza che vi abita, un supporto per aiutare l’altro ad espandere la propria Coscienza e Consapevolezza e contattare i blocchi energetici, emotivi, mentali per elaborarli, integrarli e ritrovare l’equilibrio ad un ottava superiore.
Professionista disciplinata ai sensi della legge n. 4/2013.
Iscrizione Albo ASCON codice TO0111OPTE.