LIBERAZIONE EMOZIONALE

MASSAGGIO e RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Spesso ci sono emozioni che non vengono fatte fluire all’esterno. Sono parole che restano bloccate nella gola, azioni che restano bloccate nel corpo.

Respinte nell’inconscio, producono disagi fisici, rigidità, sentimenti disagevoli, schemi mentali di difesa legati alla paura, ansia, rabbia e a stati di frustrazione.

L’emozioni bloccate comportano per il nostro organismo un dispendio notevole di energia a discapito delle funzioni biologiche.

VENERDI' 11 aprile 2025


PISA

presso Spazio Cuore – Via Lucchese, 7

su prenotazione

IL MASSAGGIO, con manovre piacevolmente avvolgenti, permette di condurre ad un profondo rilassamento per sciogliere blocchi viscerali e tensioni corporee che trattengono le emozioni non espresse.
IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO si prende cura dell’energie sottili.
Si va a sciogliere cristallizzazioni legate alle emozioni represse, memorie cellulari, ad ossigenare e sbloccare a livello energetico le zone congestionate.
Le correnti vitali rifluiranno beneficamente in tutto l’organismo permettendo il rifluire libero delle proprie emozioni ricontattando la propria Forza, Vitalità, Chiarezza, Creatività e Direzione.
Il trattamento è ARRICCHITO e potenziato dall’utilizzo di oli essenziali, bagno di colori, pulizia aurea per ristabilire e rinforzare l’equilibrio energetico a beneficio dell’organismo e di tutti i livelli dell’Essere.

Per informazioni o prenotazioni chiamare il 348 479 3336

Professionista disciplinata ai sensi della legge n. 4/2013.

Iscrizione Albo ASCON codice TO0111OPTE.